... se vuoi saperne di più, puoi scaricare:
Oppure fai un giro tra:
(insomma, oggi se vogliamo reperire dati su qualcuno, non è poi così difficile. Non trovi!?).
In caso contrario, prosegui leggendo solo quello che mi preme, davvero, trasmettere:
Credo nella meravigliosa possibilità di poter vivere dei personali talenti e delle proprie passioni, dialogando direttamente con l' anima.
Lavori energetici (come Reiki, Thetahealing, Pranic Healing, Reconnection etc.) o pratiche mentali di distacco (come le diverse forme di meditazione), nonchè sistemi atti a provocare stati alterati di coscienza, sono mezzi e strumenti davvero utili per dialogare con la propria essenza. La loro pratica può portare benefici nella vita, ma comporta quella forma di astrazione dal vissuto quotidiano che spinge, spesso, l'individuo, a separare la spiritulità dalla vita di tutti i giorni.
L’integrazione di tali pratiche, che ho ben testato, può essere utile per accrescere coscienza, consapevolezza e per viaggiare nei meandri profondi della propria anima. Tuttavia, il mio stile verte su un sistema molto più pratico e concreto, che può essere messo in atto semplicemente:"vivendo" la propria quotidianità.
Prediligo dare spazio alla mente attiva e vigile, per giungere, in modo consapevole e chiaro, nei luoghi profondi del proprio essere.
OSSERVAZIONE, DISCERNIMENTO, CONSAPEVOLEZZA, INTUIZIONE SIMBOLICA, DISIDENTIFICAZIONE E FUSIONE. Questi alcuni dei processi che mi piace mettere in atto, per partire dall'analisi della personalità fino ad arrivare all’essenza dell’anima.
TUTTO CIO' IN PIENA VEGLIA E TOTALE COSCIENZA.
Viviamo la vita! E’ importante saperla vivere in tutta la sua pienezza e comprenderne, fino in fondo, il SIGNIFICATO. Se fossimo destinati a fare solo gli asceti non ci saremmo incarnati in un corpo fisico, non avremmo avuto a che fare con la MATERIA.